Dal 1990 opero nell’ambito dell’impiantistica elettrica.
Sono entrato nel mondo del lavoro disegnando gli schemi elettrici su Autocad per poi proseguire con le varie fasi di realizzazione e messa in funzione degli impianti.
Progettazione, ordine dei materiali, assemblaggio dei quadri elettrici e del bordomacchina, collaudo in sede e in cantiere.

Nel 1995 il mio percorso professionale è proseguito fondando la “SYNTESI impianti elettrici” che ancora ad oggi offre un servizio al passo coi tempi sull’impiantistica elettrica di vario genere.

Negli anni ho realizzato numerosi impianti sia di carattere industriale che civile, automazione macchine, automazione cancelli, domotica, video citofonia, reti dati, impianti di sicurezza come allarmi (con o senza fili) e videosorveglianze.
Grazie all’esperienza maturata negli anni eseguo interventi di assistenza su qualsiasi tipo di automazione a gestione elettromeccanica o elettronica, riparazioni su automazioni cancelli, ricerca guasti su tutta la distribuzione elettrica.

La continua evoluzione dell’impiantistica elettrica (ed il mio divertimento nel farlo…) mi porta continuamente a testare nuovi prodotti offerti dal mercato allo scopo di migliorare l’efficienza e la praticità nella gestione dell’energia da parte dell’utente finale.

In più di 25 anni di lavoro ho inoltre creato forti sinergie tra professionisti di altri settori come muratori, idraulici, fabbri, periti elettrotecnici, pittori, falegnami, ecc al fine di poter dare un servizio completo ed ottimale soddisfacendo a tutte le esigenze del cliente.

Dal 2014 sono installatore autorizzato BFT riguardante le automazioni di cancelli, porte e finestre.
Sono sempre convinto che qualsiasi cancello si possa motorizzare.
Con i dovuti accorgimenti meccanici e/o edili tutto si può elettrificare!!!
E i video nella sezione AUTOMAZIONE CANCELLI lo dimostrano. Vedere per credere.

Nella pagina CONTATTI potete trovare tutti i miei recapiti.

Comunicatemi le vs richieste e vi aiuterò a migliorare il vostro mondo grazie a tutto ciò che può offrire l’universo dell’energia elettrica.

 

A presto.

Giacobazzi Mario

GALLERIA FOTO STRANE